Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta: le nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Orienta: le nuove offerte di lavoro a Firenze

21-04-2016
Orienta, una delle agenzie per il lavoro presenti sul territorio fiorentino, ha pubblicato nuovi annunci per chi è in cerca di lavoro. Scoprile con noi!

Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico di Firenze NEOLAUREATI IN INFORMATICA / INGEGNERIA INFORMATICA. Le risorse, dopo un periodo di formazione iniziale saranno inserite in uno dei reparti specifici dell'azienda.Fondamentale la conoscenza di SQL e PL/SQL e l'ottima conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati titolo preferenziale la conoscenza di:- JAVA ( J2EE, Ajax, Dojo, GWT, Jboss, Spring, Eclipse ) - IOS, Android, Javascript - Oracle ESB.

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE PRE E POST VENDITA. Si richiede precedente esperienza nel ruolo e nella mansione maturata in settori tecnici - meccanici, gestione dei clienti, inserimento ordini e avanzamento, gestione post vendita. Il candidato dovrà possedere una conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto Sede di lavoro: San Casciano Val di Pesa Orario di lavoro: full time.

Ricerca, per azienda cliente, un AIUTO CUOCO con esperienza nella preparazione di prodotti di gastronomia. Si richiede esperienza maturata nell'ambito ristorativo, mense o catering, possesso dell'attestato HACCP e disponibilità a lavorare su turni diurni. Il possesso del Diploma conseguito presso l'Istituto Alberghiero costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

Ricerca UN/A CUOCO/A per ristorante tipico fiorentino. Si richiede esperienza di almeno 2/3 anni maturata nella mansione e in particolare nella preparazione di piatti tipici della tradizione fiorentina (crostini con i fegatini, peposo, cinghiale, bistecca alla fiorentina, pollo e coniglio fritti, ecc.), autonomia nello svolgimento dei propri compiti e capacità di lavorare in team. Si richiede inoltre il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità e disponibilità per il turno serale (dalle 17).

Informazioni: www.orienta.net