Home > Webzine > Mummu Academy: corso di Adobe Photoshop - I livello
sabato 20 aprile 2024

Mummu Academy: corso di Adobe Photoshop - I livello

14-05-2016
L'agenzia formativa Mummu Academy, in via Vittorio Emanuele II a Firenze, organizza dal 14 Maggio, il corso di Adobe Photoshop - I livello.

Obiettivo del corso è quello di apprendere i concetti fondamentali della grafica bitmap, attraverso l'ambiente di lavoro del programma Photoshop offrendo una panoramica delle sofisticate funzionalità del software leader per il fotoritocco, consentendo il partecipante di creare, manipolare ed ottimizzare efficacemente le immagini.

Il corso ha un carattere prevalentemente pratico per cui i concetti proposti sono spiegati attraverso tutoriale pratici studiati per raggiungere gli obiettivi proposti.
Sarà realizzato da docenti di livello universitario con una vasta esperienza professionale nel settore della grafica.

Costo: 99,00 euro
Orario: 9.00-13.00 il sabato
Sede: Firenze Via Vittorio Emanuele II, 194 Firenze

Info: info@mummuacademy.it ; www.mummuacademy.it

Per ulteriori notizie su bandi, concorsi, corsi ed offerte di lavoro ti aspettiamo allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze.
Oppure contattaci via email: infogiov@comune.fi.it