Città di Firenze
Home > Webzine > ING Challenge porta l'imprenditoria femminile a Impact Hub
martedì 16 aprile 2024

ING Challenge porta l'imprenditoria femminile a Impact Hub

28-04-2016
Dopo l'entusiasmante incontro a Torino, il tour di ING Challenge si sposta a Firenze. La tappa sarà ospitata, giovedì 28 aprile, dalle ore 17.00, da Impact Hub in via Panciatichi 10-14.

In questa occasione verranno affrontate diverse tematiche legate al ruolo delle donne nel mondo del digitale: donne che decidono di cambiare vita e fondano una startup, donne di azienda che raccontano la loro esperienza, donne che hanno dato vita a iniziative importanti per le donne e molto altro ancora. Interverranno: Workwidewomen, GirlsGeekLife, Pinktrotters, Spazio Co-stanza e Valore D.

ING Challenge è un percorso che punta a cogliere la sfida del cambiamento digitale che sta avvenendo oggi, dando la possibilità a tanti giovani talenti di mettersi in gioco. Quindi founder donne o team ad alta componente femminile che abbiano già maturato un’idea imprenditoriale, avranno la possibilità di presentare il proprio progetto e sfidare gli altri durante il contest "The Challenge".
Il progetto vincitore di ciascuna tappa parteciperà a ING Challenge Bootcamp: 2 giorni di training e mentorship presso il campus di H-FARM, dove avrà la possibilità di essere seguito dallo staff del programma di accelerazione di H-FARM, di ricevere feedback sul proprio progetto e fare un pitch all’investment committee.

"ING CHALLENGE" è organizzato da ING Bank, in collaborazione con H-FARM è ad ingresso gratuito, previa iscrizione.

Per iscriversi: www.ingchallenge.ingdirect.it