Città di Firenze
Home > Webzine > ''Master in Europrogettazione 2020'' di EuropaCube Innovation Business School
venerdì 29 marzo 2024

''Master in Europrogettazione 2020'' di EuropaCube Innovation Business School

27-04-2016

Sono aperte le iscrizioni al "Master in Europrogettazione 2020" di EuropaCube Innovation Business School in programma a Firenze dal 17 al 21 Maggio.
Comprendere i bandi, creare progetti di qualità e accedere ai Fondi europei: questi gli obiettivi del Master di Europa Cube Innovation Business School, certificato dal Registro UE degli Europrogettisti, permette l'accesso ad un budget di 960 miliardi di euro di Fondi Europei e fornisce competenze innovative per scrivere progetti europei vincenti.
Partecipando a questo Master breve, si aprono nuove strade e ricche opportunità; in aula la formazione è molto pratica e basta sui migliori progetti selezionati dalla Commissione europea: laboratori continui, seguiti dai professionisti più affermati.
Durata 5 giorni più Project-work: alla fine del percorso si ricevono attestato e titolo di Master, con iscrizione diretta al Registro Europeo degli Europrogettisti, club esclusivo che conta quasi 4500 professionisti in tutta Europa.
Una formazione che non termina con le giornate in aula: si viene seguiti infatti passo dopo passo nello sviluppo della propria idea progettuale, anche attraverso un Project-work finale e alla prima piattaforma iproject.eurogiovani.it, per assistenza nella redazione del progetto, news e informazioni aggiornate su eventi e bandi UE.

La quota del Master è di 399 €.

Info e iscrizioni: www.eurogiovani.it