Home > Webzine > Gi Group: ecco le ultime offerte di lavoro
giovedì 18 aprile 2024

Gi Group: ecco le ultime offerte di lavoro

27-04-2016
Sei alla ricerca di lavoro? Consulta le utlime offerte pubblicate dall'agenzia Gi Group di Firenze!

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca:

Per importante brand del settore moda lusso, VENDITORE/TRICE SHOWROOM con tedesco.
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza anche minima nella vendita assistita di lusso, possibilmente in contesto showroom. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese e livello ottimo di tedesco. Completano il profilo: standing elegante, raffinato e curato, orientamento alla vendita, predisposizione al lavoro in team, passione per il settore e massima flessibilità e disponibilità.

Operatore servizio clienti, appartenente alle categorie protette.
La figura verrà inserita nella sede di S . Angelo a Lecore (FI)  e si occuperà di:presidiare le esigenze dei clienti, risolvere telefonicamente tutte le problematiche del cliente, lavorare in team con le altre funzioni di sede
Requisiti:
diploma/laurea
spiccate doti comunicative
tenacia nel raggiungimento degli obiettivi
capacità di lavorare in team
atteggiamento positivo nella risoluzione dei problemi

1 Sales Assistant Con Lingua Cinese - Boutique Moda/Accessori Lusso
La risorsa sarà inserita all'interno di boutique per brand luxury di altissimo livello specializzato in moda, pelletteria e accessori; si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, consulenza alla clientela, riassortimenti e riordino. Gestirà la clientela italiana e internazionale offrendo una consulenza sul prodotto e il brand di riferimento. E’ molto gradita precedente esperienza nel ruolo, in attività di assistenza alla vendita, e conoscenza e passione per il mondo della moda e del lusso.
Si richiede OTTIMA conoscenza della lingua CINESE, molto buona della lingua italiana e inglese.

Addetto collaudo borse prodotto finito
La risorsa lavorerà per la sede fiorentina di un importante Brand della Moda lusso, dedicata alla realizzazione di Leather Goods. Farà parte del team dei Collaudatori del brand, dedicati al prodotto borsa e svolgerà la sua attività sia presso la sede aziendale, che presso i fornitori della provincia di Firenze, dedicati al montaggio del prodotto finito. Supervisionerà la realizzazione finale del prodotto, per garantire gli standard qualitativi stabiliti dal brand e le caratteristiche tecniche del prodotto. Sarà un importante interfaccia tra brand e fornitore, al fine di garantire efficienza e qualità alla produzione e si confronterà con le varie funzioni aziendali, per andare a fornire soluzioni e risposte relative all'andamento della produzione e relative problematiche.
Il profilo ideale ha un'esperienza decennale nel settore borse, in particolare nella realizzazione tutte le fasi di lavorazione del prodotto: taglio, preparazione, montaggio e cucitura, ed ha successivamente sviluppato un'esperienza di circa quattro anni come Collaudatore. Ha una preparazione tecnica completa del prodotto borsa, in termini di lavorazione, caratteristiche dei materiali, tempi e modalità di realizzazione. Completano il profilo orientamento al confronto e alla consulenza, spiccata predisposizione al problem solving e forte senso di responsabilità.

1 Sales Assistant Con Lingua Russa Boutique luxury
La risorsa sarà inserita all'interno di boutique di abbigliamento e accessori lusso occupandosi dell’accoglienza e della vendita assistita al cliente, di attività di cassa, riordino e riassortimento.
È necessaria precedente esperienza nella mansione, preferibilmente all’interno di contesti di lusso e caratterizzati dall’assistenza al cliente. Indispensabili inoltre conoscenza e passione per il settore, per la moda e le tendenze. Si richiede conoscenza ottima della lingua russa e molto buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clientela internazionale.
Ottime doti relazionali e consulenziali, predisposizione al lavoro in team, standing curato, dinamicità, solarità, interesse per il settore completano il profilo.

Per info: www.gigroup.it