Home > Webzine > ''Cantine in Piazza'' nel Quartiere 2: i cittadini diventano bottegai per un giorno
venerdì 19 aprile 2024

27-04-2016
Domenica 22 maggio 2016, dalle ore 9.00 alle 17.00, in Piazza Franco Nannotti a Firenze è in programma "Cantine in Piazza" evento a cura del Quartiere 2 - Campo di Marte.
"Cantine in Piazza" permetterà ai cittadini residenti di poter vendere, in spazi organizzati ad hoc, gli oggetti di casa non più utilizzati, diventando per un giorno dei veri e propri "bottegai".

Gli spazi destinati alla manifestazione in piazza Nannotti sono 80, distribuiti su sette file parallele fra il prato e il fast-food. La manifestazione si svolgerà dalle ore 9,00 alle ore 17,00 e in caso di pioggia si svolgerà il 29 maggio 2016. Gli spazi verranno assegnati progressivamente in ordine all’arrivo dei singoli ammessi alla manifestazione . Gli ammessi, i primi 80 saranno avvertiti telefonicamente dell’accettazione della loro richiesta, gli esclusi no verranno contattati. Le adesioni possono essere presentate dal 20 aprile al 13 maggio 2016 e quelle pervenute prima o dopo tale termine saranno dichiarate nulle senza comunicazione alcuna. L’elenco degli ammessi verrà pubblicato sul sito istituzionale del Quartiere 2 Gli spazi messi a disposizione avranno dimensioni 2,00 mt X 1,5 mt e non sarà consentita un’occupazione di suolo maggiore.

Per informazioni:
Quartiere 2 - Campo di Marte