Home > Webzine > Humangest: le ultime offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Humangest: le ultime offerte di lavoro a Firenze

29-04-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino.

Addetto alla catena di montaggio e linee produttive
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà anche del controllo visivo del prodotto e rifinitura. Tramite l'utilizzo del muletto, i prodotti verranno poi sistemati in un'area apposita adiacente al reparto.

Addetto allo Stampaggio
La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della gestione di macchinari per lo stampaggio di minuterie metalliche, cambio stampi, manutenzione degli stessi macchinari.
Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di inserimento.
Requisiti: Richiesta anche breve esperienza in lavori manuali e disponibilità al lavoro su turni.
Completano il profilo: buona manualità, precisione, affidabilità, disponibilità immediata.

Addetto allo stiro
Per importante azienda cliente settore moda di lusso ricerchiamo un Addetto allo stiro. La risorsa inserita si occuperà dello stiro in prototipia non industriale di capispalla di alto livello. Si offre: inserimento diretto in azienda.

Agenti di Commercio.
La risorsa neo inserita avrà l’opportunità di seguire una formazione della durata di circa due settimane fuori dalla Toscana; si occuperà della vendita di servizi mediante mandato diretto di azienda leader nel settore TLC.
L’azienda offre provvigioni competitive formate con un sistema a gettoni su più livelli calcolato su new business, gestione pacchetto attivo e segnalazione su altri servizi offerti (it, arredo, prodotti per ufficio..). Sono previsti durante l’anno concorsi interni che permetteranno di aumentare le provvigioni oltre a quelle già previste. Gli appuntamenti saranno gestiti da call center, nel caso di appuntamenti fissati in autonomia, verranno riconosciute provvigioni più alte.
Richieste:
esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore TLC;
possesso di p.iva e iscrizione ENASARCO

Modellista.
La risorsa inserita sarà in grado di tradurre ed interpretare le esigenze stilistiche in capi di alta qualità, valorizzandone contenuto e linea.

Progettista Meccanico.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di progettazione meccanica di prodotto sia tramite disegni CAD che modellazione solida e della gestione documentale del progetto.

Addetto alla Prototipia.
La risorsa inserita si occuperà della realizzazione del capospalla completo in tessuto. Si offre: inserimento diretto in azienda.

Stagista risorse umane
Per azienda cliente settore chimico-farmaceutico ricerchiamo con urgenza una risorsa da inserire in stage nell’ufficio Risorse Umane. La risorsa si occuperà nel particolare di seguire le procedure inerenti alla sezione paghe.
Inserimento in stage 500 euro mensili.

Sviluppatore Software.
La risorsa dovrà essere in grado di tradurre esigenze e bisogni del cliente in requisiti del prodotto software; conoscere le logiche di programmazione per realizzare applicativi software; utilizzare metodologie standard per la progettazione dell’interfaccia utente, tradurre le specifiche tecniche in moduli conformi mediante l’uso strumenti di sviluppo e linguaggi di programmazione; assistere i clienti su problematiche di software applicativo.

Tecnico del tessuto.
La risorsa inserita seguirà per intero l’avanzamento del campionario e controllerà la qualità del prodotto lavorato da terzi (rifinizione, tintoria,...).

Visual Merchandiser.
La risorsa si occuperà di tutto ciò che concerne il sistema espositivo dei capi, l'ambientazione, l'illuminazione e la grafica.
Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di inserimento.

Per informazioni: www.humangest.it