Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1 Srl ricerca a Firenze un contabile ed un ingegnere
martedì 23 aprile 2024

Articolo 1 Srl ricerca a Firenze un contabile ed un ingegnere

03-05-2016
Articolo 1 Srl – Soluzioni HR, una delle agenzie per il Lavoro presenti sul territorio fiorentino, ha aperto le selezioni per alcuni profili specifici:

Seleziona per multinazionale un/a CONTABILE. Il candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: contabilità ordinaria e semplificata fino alla predisposizione del bilancio, liquidazione IVA, gestione degli adempimenti fiscali, gestione intrastat, fatturazione attiva e passiva  Si richiede diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico e consolidata esperienza maturata presso contesti aziendali, preferibilmente multinazionali.
Completano il profilo spiccate doti organizzative e di precisione, flessibilità, dinamicità, ottime capacità analitiche e di problem solving.  Requisito indispensabile è l'ottima conoscenza della lingua inglese
Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Zona di lavoro: San Casciano in Val di Pesa (FI)

Seleziona per multinazionale un/a INGEGNERE BIOMEDICO JUNIOR . Il candidato ideale che dovrà svolgere compiti attinenti alla gestione del sistema qualità aziendale dovrà: redigere procedure ed istruzioni di lavoro con la collaborazione e supervisione del responsabile qualità aziendale, redigere registrazioni, collaborare nella gestione e controllo del sistema qualità aziendale.
Si richiede: Laurea in ingegneria preferibilmente ad indirizzo biomedico, Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale (deve essere in grado di scrivere documenti tecnici in inglese), Conoscenza dei sistemi qualità e della norma ISO 9001, Costituirà titolo preferenziale aver già lavorato con la norma ISO 9001 e ISO 13485
Si valutano anche profili junior
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda
Zona di lavoro: San Casciano in Val di Pesa (FI)

Per maggiori informazioni: www.articolo1.it