Città di Firenze
Home > Webzine > Openjob Metis SpA: ecco le ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjob Metis SpA: ecco le ultime offerte di lavoro a Firenze

05-05-2016
Ecco le ultime offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia per il lavoro, Openjob Metis SpA, a Firenze.

Ricerca per pelletteria di Firenze nord addetto/a alla preparazione. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione di preparatore (scarnitura, spaccatura, soppannatura, taglio) pelle per borse per l' alta moda. Missione finalizzata ad un inserimento.

Ricerca per pelletteria macchinista esperta borse. Richiesta completa autonomia nella cucitura completa di borse per l' alta moda. Missione finalizzata ad un inserimento.

Ricerca per pelletteria di Firenze nord addette/i al banco. Richiesta esperienza pluriennale nella mansione di addetta/o al montaggio di borse per l' alta moda. Missione finalizzata ad un inserimento.

Seleziona Assistenti Familiari (Badanti) conviventi e ad ore a Firenze e provincia. Si valutano profili referenziati con esperienza.

Ricerca per azienda di Firenze Nord addetta/o alla logistica di magazzino. Richiesta pregressa esperienza nella mansione di magazziniera/e e richiesta ottima conoscenza del pc. Missione finalizzata ad un inserimento.

Ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore della moda un programmatore Cad/Cam e operatore centri di lavoro (frese). Indispensabile esperienza maturata all' interno di aziende di produzione di accessori moda come programmatore Cad/cam frese. Missione con prospettive d'inserimento a tempo indeterminato.


Ricerca per staff interno stagista addetta/o alla selezione del personale. Richiesta laurea, dinamismo, flessibilità e forte motivazione a lavorare nel settore delle risorse umane. Orario full time 9-13/14-18. Stage finalizzato ad un inserimento.

Ricerca per azienda del settore accessori moda operatore di officina. Richiesta esperienza nelle lavorazioni di officina: saldatura, pulimentatura, piegatura. Richiesta esperienza nell' utilizzo di torni e frese manuali. Missione con prospettive d' inserimento.

Ricerca per realtà aziendale operante nel settore medicale impiegato/a area Qualità. Richiesta esperienza nella gestione Iso, in particolare ISO13485.Richiesta esperienza maturata in azienda del settore SOFTWARE e/o dispositivi medici. Missione con prospettive d' inserimento.

Ricerca per pelletteria di Firenze tagliatore esperto/a. Richiesta pluriennale esperienza nel taglio pelle con trancia a bandiera. Missione di lunga durata.

Ricerca per importante azienda operante nel settore della moda contabile esperta in contabilità ciclo attivo. Richiesta pluriennale esperienza nella gestione della contabilità clienti e conoscenza della lingua francese,almeno scritta. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento. Orario full time.

Info: www.openjob.it