Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: le ultime offerte di lavoro a Firenze
sabato 27 aprile 2024

Randstad: le ultime offerte di lavoro a Firenze

05-05-2016
Randstad, agenzia per il lavoro operante sul territorio fiorentino, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate!

Ricerca, per importante azienda cliente, la figura di analista controllo qualità/tecnico di laboratorio chimico iscritto alle categorie protette (art. 1 legge 68/99) con invalidità civile superiore al 45%. Si richiede la laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche, chimica oppure diploma di perito chimico. Si richiede esperienza anche minima in attività di laboratorio, flessibilità oraria (turnistica rotativa mattina/pomeriggio/sera).

Per azienda cliente settore vigilanza, ricerca un Addetto/a sala moneta categorie protette - L.68/99
Si richiedono: precedente esperienza in mansioni analoghe, precisione e affidabilità, disponibilità a lavorare su turni, iscrizione alla L. 68/99

Cerca per importante azienda cliente attiva nel settore Telecomunicazioni un addetto/a vendite telefonia. Il profilo da inserire deve essere in grado di dare assistenza al cliente, saper vendere i servizi multipli. Richiesta esperienza nella vendita assistita di almeno due anni, preferibilmente richiesta esperienza maturata in negozi di telefonia.
Richiesta fluente conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a lavorare nel week end.

Cerca per importante azienda cliente attiva nel settore calzature un/una promoter per un evento che si terrà nel mese di maggio. Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni maturata nella mansione di promoter, hostess o vendita assistita, preferibilmente in realtà dinamiche. Ottime doti relazionali e buone capacità di vendita. Fluente conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata.

Cerca per azienda cliente operante nel settore moda, una risorsa appartenente alle categorie protette (L68/99) con esperienza nel settore risorse umane/amministrazione del personale.
Si richiede disponibilità full time, luogo di lavoro Firenze nord.
Si offre contratto a termine con prospettive.

Per ulteriori informazioni: www.randstad.it