Home > Webzine > Business Modelling: incontri gratuiti per trasformare la tua idea in un progetto
martedì 23 aprile 2024

23-05-2016
Nuova opportunità formativa per chi vuole sviluppare idee e progetti per mettersi in proprio. Lunedì 23 e martedì 24 maggio 2016, dalle 9.30 alle 13.30, Vivaio per l’Intraprendenza realizza due incontri gratuiti per trasformare un'idea in un progetto presso SuiteArt, il nuovo Co-working di Spazio Reale dedicato ad arte e mestieri (via di San Donnino, 4/6 - Campi Bisenzio).

Iniziativa dedicata a tutti i creativi, startupper, freelance, a chi vuole fare decollare progetti imprenditoriali legati in particolare al mondo dell’arte, dello spettacolo, della moda, del design, degli antichi mestieri artigiani.

Contenuti degli incontri:
- Costruire un business model di successo
- Imparare ad utilizzare lo strumento del “Business Model Canvas” per mettere a  fuoco il proprio progetto
- Sperimentare in team l’utilizzo del Canvas
- Dal business model allo start up: regole e opportunità per mettersi in proprio

Per info e iscrizioni: coworking@spazioreale.it - www.vivaiointraprendenza.it

I percorsi di accompagnamento per l’avvio e lo sviluppo di attività imprenditoriali sono realizzati dal Vivaio per l’Intraprendenza nell’ambito di un progetto promosso dal Comune di Campi Bisenzio, finanziato con il contributo dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze e in collaborazione con Fondazione Spazio Reale.