Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT: posizioni aperte a Firenze per il settore turistico
martedì 23 aprile 2024

EBTT: posizioni aperte a Firenze per il settore turistico

09-05-2016
Vuoi entrare a far parte del settore turistico? Ecco i profili ricercati a Firenze dall'Ente Bilaterale Turismo Toscano, scoprili con noi.

Ristorante a Firenze cerca con urgenza un lavapiatti con esperienza. Contratto di lavoro a chiamata per 6 mesi dal giovedì al sabato con orario 19.00 - 23.00.

Piccola struttura ricettiva con ristorante cerca cameriere/a sala e piani che si occupi anche dell’accoglienza clienti. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. Automunito. Preferibilmente residente a Figline Valdarno e dintorni. No alloggio.

Ristorante vegano a Firenze cerca banconista addetto/a preparazione panini. Preferibilmente con conoscenza della lingua inglese.

Struttura ricettiva cerca cuoco con esperienza e in possesso di attestato HACCP. Preferibilmente residente a Firezne o in zone limitrofe. No alloggio. I

Struttura ricettiva cerca cameriera ai piani e colazioni con esperienza nel settore. Contratto stagionale a chiamata. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio.

Struttura ricettiva cerca un portiere di notte con esperienza nel settore. Contratto part time orizzontale 3 giorni a settimana, orario 22:00/8:00. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese + preferibilmente altra lingua (francese o tedesco). Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio.

Struttura ricettiva cerca receptionist con esperienza nel settore. Contratto 30 ore settimanali. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese + preferibilmente altra lingua (francese o tedesco). Richiesta inoltre la patente B. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio.

Struttura ricettiva cerca addetta alle pulizie con esperienza nel settore alberghiero. Madrelingua o con ottima conoscenza della lingua italiana. Il lavoro è da svolgersi la mattina su turni di 30 ore settimanali. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio.

Struttura ricettiva cerca portiere di notte con esperienza nel settore alberghiero. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio.

Ristorante cerca cameriere/a di sala, max 29 anni, contratto di apprendistato, libero/a Da subito.

Ristorante cerca addetta/o cucina per tirocinio retribuito di 6 mesi. E' richiesto diploma scuola alberghiera.

Ristorante ricerca cameriere di sala per tirocinio retribuito di 6 mesi. E' richiesto diploma scuola alberghiera e conoscenza lingua inglese

Struttura ricettiva cerca cameriera ai piani con esperienza pluriennale nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio.

Struttura ricettiva in zona centrale cerca addetto alle colazioni e pulizie camere con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta anche presenza nottuna per 5 notti alla settimana. Si offre alloggio.

Struttura ricettiva cerca facchino con esperienza documentabile. Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe. No alloggio.

Per info: firenzeufc@ebt.toscana.it  ; www.ebtt.it