Home > Webzine > Adecco: le ultime offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Adecco: le ultime offerte di lavoro a Firenze

10-05-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Ecco le ultime offerte pubblicate dall'agenzia per il lavoro Adecco.

Impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa ha maturato esperienza nell'ufficio acquisti di aziende modernamente strutturate e organizzate e soprattutto nel settore della meccanica. Ha necessariamente conoscenza del disegno meccanico e buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile laurea in ingegneria e/o diploma perito. Disponibilità immediata e full time
Data scadenza offerta: 26/05/2016

Ingegnere chimico.La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale del gruppo a livello Italia occupandosi della gestione della necessità del cliente dal progetto alla proposta economica.
Il candidato ha necessariamente competenze tecniche acquisite in aziende analoghe e dovrà essere fortemente orientato al risultato. Si richiede conoscenza approfondita di processi e tecnologie di misura e trattamento acque, filtrazione e depurazione. Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese.
Data scadenza offerta: 01/06/2016

Quality Control Chemical Laboratory Associate. Principali responsabilità previste per il ruolo:
-Fornisce supporto per la gestione dei metodi, degli strumenti e dei sistemi utilizzati in laboratorio;
-E' responsabile del rilascio analitico per l'area di competenza assegnata;
-Assicura l'applicazione delle GMPs nel Laboratorio relativamente alle sue aree di competenza;
-Assicura che i metodi utilizzati per le analisi di tutti i campioni dell'area di sua competenza siano convalidati e conformi a quanto richiesto dalla registrazione;
-Coordina i progetti del Laboratorio di sua competenza;
-Segue le indagini sulle deviazioni di Laboratorio garantendone la solidit tecnica e la completezza;
-Fornisce il necessario supporto tecnico analitico e strumentale al laboratorio;
Data scadenza offerta: 30/06/2016

Ricerca Store Marketing Account. Esso è responsabile del raggiungimento degli obiettivi , dell'eccellenza nella cura dell'immagine corporate e della presenza del brand all'interno dei punti vendita assegnati, svolgendo tutte le attività di retail marketing in linea con le strategie e la politica di brand dell'azienda, training degli addetti vendita. Si relaziona con la struttura di Retail Marketing, con i Regional Supervisor di area e con i Field Marketing Analyst.
Il candidato ideale - laureato in discipline economiche, umanistiche o tecniche - ha maturato un'esperienza come Account/Merchandiser/Promoter/Brand Ambassador o attività di sviluppo commerciale. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, spiccate doti analitiche, problem solving, precisione e attenzione al dettaglio, ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo, proattività, autonomia e flessibilità. La risorsa ideale dovrà coprire i seguenti territori: Empoli, Grosseto, Lucca, Agliana.
Inviare le proprie candidature a: isabella.terrone@adecco.it
Data scadenza offerta: 16/05/2016

Meccanico Moto Junior. Requisiti preferenziali:
-esperienza certificata come meccanico moto presso concessionarie
-disponibilità immediata
Requisiti preferenziali:
-mezzo proprio
-domicilio su Firenze o province limitrofe
Compito della mansione sara' quello di preparare le moto per la consegna al cliente e la messa in strada (operazione lavaggio dei mezzi, livello dei liquidi, piccole operazioni di meccanica)
Data scadenza offerta: 30/05/2016

Addetto/a al montaggio controllo qualità minuterie metalliche
E' richiesta: