Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: le offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Articolo 1: le offerte di lavoro a Firenze

11-05-2016
L'agenzia per il lavoro Articolo 1 Srl – Soluzioni HR, cerca nuovi profili professionali a Firenze. Consulta con noi le ultime offerte pubblicate sul sito!
Articolo ricerca:

CUOCO

Si richiede esperienza maturata nell'ambito delle mense o catering, in possesso dell'attestato HACCP in corso di validità e disponibilità a lavorare su turni diurni, dal lunedì al venerdì. Il possesso del Diploma conseguito presso l'Istituto Alberghiero costituisce titolo preferenziale.
Sede di lavoro: Firenze Sud

CUOCO
Si richiede esperienza maturata nell'ambito delle mense o catering, in possesso dell'attestato HACCP in corso di validità e disponibilità a lavorare su turni diurni, dal lunedì al venerdì. Il possesso del Diploma conseguito presso l'Istituto Alberghiero costituisce titolo preferenziale. Disponibilità a spostamenti tra San Casciano e Bagno a Ripoli

SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A

La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia dell’attività di segreteria, gestione delle telefonate, data entry, gestione prima nota, fatture clienti/fornitori, archiviazione documentazione cartacea.
Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità a straordinari, completano il profilo proattività e capacità di problem solving.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Firenze Nord

MANUTENTORE ASCENSORISTA CON PATENTINO
La figura ricercata, si occuperà dell'installazione, manutenzione e assistenza degli impianti elevatori. Richiesta precedente esperienza nella stessa mansione, conoscenza delle parti che compongono un ascensore (elettrica, meccanica ed idraulica), conoscenza delle tecniche utilizzate e problem solving per quanto riguarda le problematiche più frequenti.
Requisito fondamentale è il possesso del patentino in corso di validità.

Per maggiori informazioni: www.articolo1.it