Città di Firenze
Home > Webzine > Eures, lavoro per Autotrasportatori in Germania
venerdì 29 marzo 2024

Eures, lavoro per Autotrasportatori in Germania

17-05-2016
Nell'ambito della rete europea dei Servizi per l'impiego Eures, in Germania è aperta la selezione per Autisti di camion. Sono tre le compagnie alla ricerca di tale profilo nel nord della Bavaria.
Le offerte prevedono lo svolgimento di diverse mansioni e sono rivolte a candidati con e senza esperienza, i cui requisiti fondamentali sono il possesso della patente di guida europea riconosciuta in Germania e la conoscenza della lingua tedesca.

Queste, nel dettaglio, le posizioni aperte:
- Autotrasportatori su lunga distanza, da assumere a tempo pieno e con contatto a tempo indeterminato. Sede: Wildflecken, Bavaria. La candidatura va inviata in inglese o in tedesco a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando JH_77.
- Autotrasportatori su lunga distanza, da assumere a tempo pieno e con contatto a tempo indeterminato. Sedi: Gochsheim, Gaisenfeld, Nürnberg, Regensburg, Freising, München (Bavaria), Mockmühl, Korntal (Baden-Wurttemberg), Hannover (Lower Saxony), Bremen (Bremen), Hamburg (Hamburg). La candidatura va inviata in inglese o in tedesco a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando JH_78.
- Autotrasportatori per tour giornalieri, da assumere a tempo pieno e con contatto a tempo indeterminato. Sede: Röthlein, Bavaria. La candidatura va inviata in inglese o in tedesco a: zav-ips-bayern@arbeitsagentur.de, specificando JH_79.

Info: www.ec.europa.eu