Home > Webzine > Obiettivo Lavoro: nuove offerte a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Obiettivo Lavoro: nuove offerte a Firenze

18-05-2016
Obiettivo lavoro, agenzia per il lavoro di Firenze, apre le selezioni per nuovi profili. Sei alla ricerca del tuo primo impiego oppure vuoi dare una svolta alla tua carriera? Scoprile con noi!

Ricerca:

-Impiegato ufficio spedizioni per azienda operante nel settore delle spedizioni Requisiti richiesti: - Diploma di maturità tecnica - Precedente esperienza nella gestione delle procedure di spedizione import export, attività di interfaccia con spedizionieri e corrieri, affiancamento al responsabile nell'attività di creazione dei ritiri e delle consegne Gradita precedente esperienza in analogo settore, in particolare in corrieri e/o ditte di trasporto.

-Sarto per azienda operante nel settore della Moda/Sartoria Requisiti richiesti: - adeguato percorso formativo - buona dimestichezza con la macchina da cucire piana e esperienza nel cucito a mano Completano il profilo una buona manualità e la disponibilità a lavorare full-time.

-Rammendina Maglieria per azienda cliente operante nel settore della produzione tessile Requisiti richiesti: - adeguato percorso formativo - precedente esperienza in analoga mansione, in particolare lavori di rammendo su tessuti finiti e lavori di rifinitura. Disponibilità a lavorare full-time.

Info: www.obiettivolavoro.it