Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: le ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: le ultime offerte di lavoro a Firenze

19-05-2016
Randstad Italia Spa, filiale di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate sul suo sito.
L'agenzia per il lavoro è alla ricerca di:

Per azienda cliente operante nel settore industriale, la figura di responsabile della logistica. La risorsa risponderà al direttore di stabilimento, gestirà e coordinerà un team di risorse, gestirà la programmazione delle spedizioni, la programmazione delle attività del reparto in base alla produzione, gestirà l'attività del magazzino. E' richiesta inoltre una conoscenza molto buona della lingua inglese, dei maggiori strumenti informatici, provenienza dal settore spedizioni con esperienza pluriennale nel ruolo descritto.

Per noto brand internazionale lusso abbigliamento e accessori uomo/donna 1 addetto alle vendite/addetto magazzino di boutique. Si richiede esperienza pregressa nella mansione nel settore lusso, ottima conoscenza della lingua inglese, disponiblità full time con turni anche nei giorni festivi e nei week end a rotazione, disponibilità a svolgere mansioni di vendita assistita e mansioni di magazzino della boutique.

Per noto brand abbigliamento e accessori 1 addetto vendita e gestione amministrativa Showroom.
Si richiede esperienza pregressa nella vendita in showroom lusso, buona conoscenza della lingua inglese, richiesta esperienza in amministrazione: inserimento ordini per campagne vendita, resi e gestione amministrativa, disponibilità full time.

Per azienda cliente attiva nel settore pelletteria addetto vendita. Richiesta esperienza nella vendita assistita.
La risorsa ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nella mansione, preferibilmente proveniente dai settori: pelletteria, accessori, lusso. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Buoni doti comunicative e di vendita.Disponibilità a lavorare nel week end.
Si ricerca la figura o part time 24h o full time, a seconda della disponibilità della risorsa. Contratto per sostituzione periodo estivo.

Per info: www.randstad.it