Home > Webzine > Adecco: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: le ultime offerte di lavoro a Firenze

23-05-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Ecco le ultime offerte pubblicate dall'agenzia per il lavoro Adecco.
Ricerca:

Operatori di produzione area Packaging.
L'operatore di produzione farmaceutica conduce uno o più macchinari di reparto in autonomia operativa nell'ambito di tempi e procedure definiti, imposta e controlla l'andamento del ciclo produttivo, segnala anomalie o guasti durante l'esercizio degli impianti, effettua dove possibile una potenziale diagnosi; esegue interventi risolutivi sull'intera gamma delle macchine ed effettua set up su tutte le macchine. Esegue e documenta i controlli di processo.
E' requisito indispensabile il possesso di Diploma di Perito (chimico, meccanico, elettronico) ed è preferibile una precedente esperienza in produzione in realtà chimico farmaceutiche o su macchine automatiche. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni.

Un/una impiegato commerciale. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti attivi e dello sviluppo di nuovi. Supporto al cliente nella definizione dell'esigenza, svolgendo attività di consulenza sui prodotti che rappresenta. Si occuperà di Seguire il cliente dal primo contatto sino alla chiusura delle trattative commerciale.

Un perito elettronico e/ o elettrico junior per Azienda settore Metalmeccanico Industria.
Si richiede Diploma come Perito Elettrico e/o Elettronico come Requisito Obbligatorio.
La figura, anche alla prima esperienza di lavoro (ma gradita anche minima esperienza nel settore della meccanica), verrà affiancata per i primi 6 mesi di Formazione presso la Sede di Vicenza (compreso alloggio) e, al termine della formazione, lavorerà come trasfertista tra la Sede di Campi Bisenzio e le seguenti 3 Regioni Italiane: Toscana, Liguria e Umbria.

Per hotel 5* in centro storico a Firenze ricerchiamo una cameriera ai piani con disponibilità full time dalle 8.30 alle 17.00, occasionalmente la sera dalle 17.30 alle 22.00 per la couverture. Contratto iniziale tramite agenzia 6 livello Turismo. Domenica lavorativa su turni.

Un'estetista. La risorsa opera all'interno di grandi profumerie e si occupa principalmente di massaggi viso-corpo. prevista formazione su epilazione a luce pulsata e filo arabo. Lavoro full time Requisito obbligatorio:diploma + diploma estetista3 anno (abilitazione)

Per informazioni: www.adecco.it

Per ulteriori notizie su bandi, concorsi, corsi ed offerte di lavoro ti aspettiamo allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze. Oppure contattaci via email: infogiov@comune.fi.it