Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: le ultime offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Randstad: le ultime offerte di lavoro

25-05-2016
Randstad Italia Spa, filiale di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate sul suo sito. L'agenzia per il lavoro è alla ricerca di:

Progettista Ufficio Packaging
La persona, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà principalmente di ricerca/sviluppo materie prime, progettazione ed elaborazione del prototipo, con particolare attenzione ai materiali di confezionamento, definendo anche le istruzioni di confezionamento per i fornitori di prodotti finito.
Si richiedono:
- Laurea in Disegno Industriale
- ottima conoscenza dei principali strumenti di progettazione (ARTIOSCAD - Autocad 2D e 3D, Rendering e animazione virtuale)
- conoscenza dei principali materiali di confezionamento (carta, tessuto e plastica)

Specialista in contabilità generale
Si richiedono:
- Laurea in Economia
- Esperienza pregressa in contabilità clienti/fornitori in azienda strutturata
- Conoscenza avanzata di Excel
- Disponibilità immediata

Addetta/o Ufficio Legale e Contenzioso
La figura ricercata verrà inserita a l' interno di un team di lavoro e si occuperà di tutte le attività finalizzate al recupero dei crediti insoluti: monitoraggio delle situazioni creditizie dei clienti, classificazione degli insoluti, sollecito dei pagamenti. La Risorsa dovrà possedere ottime doti relazionali, entusiasmo, buone capacità di resistenza allo stress e flessibilità.

Addetto/a vendite con ottima conoscenza della lingua cinese.
Si richiede ottima conoscenza della lingua cinese e italiana, fluente conoscenza della lingua inglese. Richiesta esperienza di almeno 2 anni maturata nella vendita assistita settore retail.

Per info: www.randstad.it