Città di Firenze
Home > Webzine > ICSE&Co cerca partecipanti per il progetto Lowe
giovedì 25 aprile 2024

ICSE&Co cerca partecipanti per il progetto Lowe

24-05-2016

L'associazione ICSE&Co - International centre for Southern Europe, con sede a Firenze, cerca partecipanti tra i 18 e i 25 anni per il progetto LOWE - LEARNING OPPORTUNITIES FOR FUTURE WORK AND EMPLOYABILITY.

Perché: promuovere la crescita e la consapevolezza delle capacità personali al fine di incrementare le capacità dei giovani di realizzarsi dal punto di vista lavorativo e professionale; realizzare un’esperienza in un contesto internazionale e multiculturale.

Chi: possono partecipare tutti i giovani residenti (non necessariamente di cittadinanza italiana) in Italia tra i 18 e i 25 anni (rimborso spese di viaggio =20 euro).

Quando: 1-8 agosto 2016.

Dove: Firenze. Residenza Salvemini Piazza Indipendenza, 15. Si trova a 8 minuti dalla stazione ferroviaria e degli autobus, 8 minuti dal centro della città e 5,9 km dall'aeroporto di Firenze " Amerigo Vespucci ". Tutte le camere sono dotate di bagno proprio, aria condizionata, wi-fi gratuito, biancheria da letto, asciugamani.

Come: il progetto è finanziato dalla Commissione europea attraverso il programma Ersamus+, sostenuto dall’Agenzia Nazionale Giovani, in collaborazione con l’agenzia regionale toscana per il diritto allo studio universitario; il vitto e l’alloggio sono interamente coperti dall’associazione ICSE&Co (ad eccezione di un contributo di 15 euro per l’iscrizione all’associazione ICSE&Co e per l’organizzazione di attività culturali all’interno del progetto).

Per maggiori informazioni e per iscriversi inviare una mail a info@icse-co.org specificando come oggetto: progetto Lowe.

Web: www.icse-co.org