Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-05-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:

Per prestigioso punto vendita operante nel settore degli articoli di gioielleria, 1 addetto/a alla vendita assistita con esperienza nel ruolo. La risorsa sarà inserita all'interno di un punto vendita e svolgerà il ruolo di assistenza al cliente sia nella fase della vendita che del post- vendita gradita provenienza dal settore dei gioielli o affine. Si richiede buona attitudine a svolgere ruoli commerciali, buona dialettica, buona capacità di problem solving. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese. Luogo: Campi Bisenzio

Un Tecnico di Sede. Il profilo ricercato ha, preferibilemtne un diploma tecnico, ha maturato esperienza nell'assistenza tecnica sul prodotto o come tecnico di produzione o tecnico ufficio acquisti, maturata nel settore metalmeccanico o elettromeccanico, gradita precedente esperienza come trasfertista o service di cantiere/plant o ruoli similari. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata , gradita conoscenza lingua spagnola. Luogo: Scandicci

Un/una Ingegnere Gestionale la figura ricercata dovrà occuparsi di pianificazione e riorganizzazione del processo di produzione, oltre che della gestione del tracking di commessa definendone i tempi di realizzazione in accordo con l ufficio commerciale, la figura ricerca si occuperà inoltre della supervisione della procedura di rilevazione dei tempi di lavoro, e coordinerà l ufficio acquisti e l ufficio tecnico per la gestione e la schedulazione delle materie prime in accordo con gli ordini di produzione, si occuperà inoltre della predisposizione di reportistica gestionale.

Un Chef de Partie per ristorante nel centro storico. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo ed in ristoranti di alto livello. La risorsa ha un diploma Alberghiero o cultura equipollente, è in possesso HACCP aggiornato, ha buoni doti organizzative ed ottime capacità di lavoro in team. è richiesta disponibilità a lavorare Full-Time e nel fine settimana.

Per informazioni: www.manpower.it