Home > Webzine > Adecco: le nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Adecco: le nuove offerte di lavoro a Firenze

31-05-2016
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. E' alla ricerca di:

-un cuoco. La risorsa che stiamo cercando deve aver maturato esperienza nel ruolo. Si occupa in autonomia della preparazione delle pietanze: primi, secondi e griglia. Sarà responsabile inoltre della pulizia della sua postazione. Si richiede: Disponibilità a lavorare durante il sabato, la domenica e i festivi. HACCP in corso di validità Si offre: Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali

-Per importante societa' sportiva su Firenze stiamo cercando: Addetti/e alla biglietteria per la campagna abbonamenti. Requisiti indispensabili: -Pregressa esperienza di cassa e gestione denaro -Esperienza al pubblico - Sono indispensabili ottime capacità relazionali Requisit preferenziali: -essere automuniti -immediatamente disponibili - risiedere su Firenze o provincia.

-Per prestigiosa griffe di abbigliamento alta moda ricerchiamo: Sarto/a specializzato/a capospalla abbigliamento elegante. La candidata verrà inserita nel reparto prototipia con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale nella cucitura macchina piana di capispalla ed ha autonomia nella realizzazione del capo a partire dal cartamodello.

-per prestigioso caffè-pasticceria in zona Firenze Nord, ricerchiamo 1 banconista con esperienza di vendita al pubblico specifica al banco pasticceria. Gradita esperienza anche alla macchina del caffè e servizio di sala. Orario full time su turni a rotazioni anche spezzati dalle 5.00 AM fino alle 20.00 PM, 40 ore settimanali su turni dal martedì alla domenica mattina.

-Per importante multinazionale farmaceutica stiamo ricercando un giovane neolaureato da inserire all'interno dell'External Engagement team. Principali responsabilità: - Affiancherà il tutor nella realizzazione di un action plan per organizzare e strutturare il lavoro del gruppo. - Collaborerà alla creazione e all'aggiornamento di un database di clienti.

Info: www.adecco.it