Città di Firenze
Home > Webzine > Metropolis Produzioni cerca un marketing manager
sabato 27 aprile 2024

Metropolis Produzioni cerca un marketing manager

30-05-2016
Metropolis Produzioni cerca una figura che ricopra il ruolo di “marketing manager". L'impegno sarà inizialmente su un progetto a termine di 4 mesi, successivamente, se la collaborazione risulta positiva è possibile rinnovarla con scadenza da definirsi. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); ottima capacità relazionale, capacità di lavorare con scadenze brevi ed urgenti, capacità di lavorare in team e in autonomia, ottima conoscenza del pacchetto office. Il lavoro si svolge principalmente in sede, Via dei Bocchi 241, Segromigno in Piano (Lucca), è preferibile aver già maturato un minimo di esperienza nel settore marketing. L'annuncio ha carattere di urgenza.

Metropolis è una casa di produzione culturale, dove per "cultura" si intende una gamma di eventi /prodotti di diversa natura che mirano ad un arricchimento economico, intellettuale, individuale e collettivo all'interno della società. Metropolis opera su territorio nazionale ed internazionale, ed è nata come associazione culturale a Lucca nel 2001.
Le sue aree di interesse sono le arti performative e le arti visive: in particolare il linguaggio cinematografico e teatrale, l'arte contemporanea e la realizzazione commerciale di prodotti video.

Per presentare la propria candidatura, mandare C.V. a info@metro-polis.it

Per info: www.metro-polis.it