Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro a Firenze pubblicate da Obiettivo Lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro a Firenze pubblicate da Obiettivo Lavoro

01-06-2016
Obiettivo Lavoro, agenzia per il lavoro di Firenze, apre le selezioni per nuovi profili. Sei alla ricerca del tuo primo impiego oppure vuoi dare una svolta alla tua carriera? Scoprile con noi!

Per cliente operante nel settore dell'energia nella zona di Firenze, ricerca un diplomato/a in ragioneria con esperienza di almeno 1 anno in contabilità, registrazione fatture, contatti con le banche. Si richiede disponibilità immediata, orario full time.

Per azienda cliente operante nel settore dell'Automotive, ricerca un cucitore su cuoio e pelli. Requisiti richiesti: - adeguato percorso formativo - buona manualità e pluriennale esperienza come cucitore di rivestimenti per auto sia in tessuto che in pelle/cuoio o altri materiali analoghi. - disponibilità a lavorare full-time.

Ricerca, per prestigiosa azienda operante nel settore della Moda con sede in provincia di Firenze un Responsabile commerciale. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economiche - provenienza dal settore della Moda in particolare di abbigliamento Donna con almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione - Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente anche di una seconda lingua - Buona dimestichezza con i programmi del pacchetto office Completano il profilo delle spiccate doti commerciali, spirito imprenditoriali unite a capacità organizzative, dinamicità ed orientamento al risultato. Buona autonomia e massima disponibilità alle trasferte.

Info: www.obiettivolavoro.it