Città di Firenze
Home > Webzine > Openjob: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjob: le nuove offerte di lavoro a Firenze

03-06-2016
Ecco gli ultimi annunci di lavoro pubblicati dall'agenzia Openjob con sede a Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri con noi le ultime offerte.
Ricerca:

per importante azienda di Firenze, un modellista proveniente dal settore minuterie metalliche accessori . E' necessario aver maturato esperienza nel ruolo e autonomia nella mansione . Si propone un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda.

addetta alla segreteria e centralino con francese e inglese ricerchiamo per azienda di accessori di alta moda a Firenze. Preferibile età di apprendistato. Full time.

seleziona per importante azienda di Firenze, un addetto/a al disegno 3d. La persona inserita , si occuperà di progettazione e programmazione in officina di macchine utensili per la produzione di accessori moda .E' gradita la provenienza dal settore moda. Si propone un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda.

operatori cnc di frese per azienda di accessori di alta moda 3 operatori cnc addetti alle frese per programmazione a bordo macchina. Disponibilità a lavorare su turni diurni. Full time.

Per informazioni: www.openjob.it