Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Adecco: le nuove offerte di lavoro a Firenze

16-06-2016
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

-HOSTESS/STEWARD COMMERCIALI presidia i punti vendita specializzati della zona assegnata attraverso visite periodiche programmate settimanalmente ed effettua attività di marketing operativo Requisiti richiesti: - precedente esperienza nella vendita e nelle promozioni; - AUTOMUNITI; - buone capacità relazionali; - flessibilità, disponibilità a spostamenti sul territorio

-CUOCO con esperienza che si possa occupare in autonomia della preparazione delle pietanze: primi, secondi e griglia. Sarà responsabile inoltre della pulizia della sua postazione. Si richiede: Disponibilità a lavorare durante il sabato, la domenica e i festivi. HACCP in corso di validità.

-UN CAMERIERE DI SALA per ristorante tipico toscano. Orario di lavoro solo serale dalle 17.30 alle 22.30 dal lunedì al sabato. Domenica libera. Requisito obbligatorio richiesto: ottimo inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali e customer care.

- UNA SEGRETARIA COMMERCIALE ESTERO. Necessario aver già maturato esperienze nel settore preferibilmente per aziende di moda o similari. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità immediata.

-MAGAZZINIERE TECNICO JUNIOR Compito della mansione sarà quello della gestione della merce in ingresso ed in uscita, tenere i contatti con corrieri/spedizionieri e fornitori, uso PC per la fatturazione immediata, effettuare il controllo della qualità della merce in ingresso.

Per informazioni: www.adecco.it