Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-06-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:

-2 montatori esperti, per inserimento nel reparto di prove idrauliche di una graznde azienda del settore. La risorsa, in possesso del diploma di perito meccanico, o titolo di studio equivalente, ha maturato esperienza in attività di montaggio, è pratico nell'utilizzo di utensili tradizionali ed ha buona capcità di lettura del disegno meccanico. Si richiede disponibilità immediata per iniziare la missione di lavoro. Orario di lavoro: full time a giornata.

-un/a magazziniere con esperienza preferibile nel settore degli accessori. Il candidato/a deve avere esperienza nella gestione delle giacenze, e si occuperà di ordinare la merce e renderla disponibile per gli operatori secondo le richieste del responsabile legatura.

-HR Consultant. La risorsa, inserita all'interno di un Team, si occuperà di attività di reclutamento e selezione, screening curricula, convocazione dei candidati, colloqui individuali, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, attività di back office amministrativo e commerciale. Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Laurea in Economia, Giurisprudenze, Psicologia, Psicologia del Lavoro, Studi Umanistici e della Formazione o cultura equipollente.

Per info: www.manpower.it