Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-06-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:

-Assistente amministrativo per azienda pratese part time pomeridiano 20 hh settimanali. La risorsa si occuperà di fatturazione, note spese, banche, f24, registrazioni contabili (no bilancio), gestione incassi e pagamenti. Il luogo di lavoro sarà Prato per due pomeriggi e Firenze per tre pomeriggi. Contratto sostituzione maternità. il candidato ideale ha un diploma di ragioneria ed una precedente esperienza in contabilità. Necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese (in particolare scritta). Completano il profilo la disponibilità a spostamenti (Prato-Firenze), la dinamicità e la capacità di rapportarsi in modo professionale ed elegante verso la clientela.

-Responsabile negozio ortopedico. La risorsa si andrà ad occupare della gestione del negozio, dall'accoglienza clientela alla responsabilità di cassa. La risorsa individuata dovrà, attraverso le conoscenza tecniche, fornire assitenza nella vendita.Luogo di Lavoro: Prato e Firenze. Orario Full time. Comntratto a tempo indeterminato. La risorsa dovrà necessariamente provenire dal settore ORTOPEDIA. Il candidato ideale deve necessariamente avere un'eperienza (certificabile) nel settore ortopedico della durata di 8-10 anni. Possiede ottime doti relazionali, resilienza, capacità di resistenza allo stress. Costituirà titolo preferenziale il possesso di diploma di scuola media superiore. Si richiede ottima conoscenza PC. Disponibilità a trasferimenti sul territorio.

Per informazioni: www.manpower.it