Città di Firenze
Home > Webzine > Premio Nuova Generazione Giornalisti Scientifici 2016
venerdì 29 marzo 2024

Premio Nuova Generazione Giornalisti Scientifici 2016

29-06-2016

Giovani giornalisti scientifici ad inizio carriera possono inviare il proprio articolo sul tema principale "Salute" (pubblicato dopo il 1 gennaio 2015) a: science-journalist-award@worldhealthsummit.org
L’articolo può essere pubblicato in qualsiasi forma, cartacea, digitale, acustica o visiva. I contenuti audio e video devono essere resi disponibili via web-link. L’articolo deve essere accompagnato da un breve CV (una pagina) e una copia del passaporto.
I primi cinque giovani giornalisti verranno invitati a partecipare al World Health Summit (WHS) 2016, che si terrà dal 9 all'11 Ottobre presso l'Ufficio Esteri Federale a Berlino, e vivere un’esperienza unica di apprendimento e networking con oltre 1000 partecipanti di alto livello dal mondo accademico, politico, il settore privato e la società civile. Inoltre, ciascun vincitore riceverà un finanziamento di 500 euro per le spese di viaggio.
Le domande verranno accettate da tutti i paesi, anche se è richiesta la lingua inglese. Verranno accettate traduzioni se allegate all’articolo originale in inglese.

Scadenza: 14 Luglio 2016.

Info: www.worldhealthsummit.org/the-summit/program/next-generation-of-science-journalists-2016.html