Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
giovedì 18 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

04-07-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:

-Addetto alla catena di montaggio. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà anche del controllo visivo del prodotto e rifinitura. Tramite l'utilizzo del muletto, i prodotti verranno poi sistemati in un'area apposita adiacente al reparto. Richiesta esperienza in mansioni manuali e il possesso del patentino per il muletto. richiesta altresì la disponibilità al lavoro su turni.

-Addetto allo stiro. La risorsa inserita si occuperà dello stiro in prototipia non industriale di capispalla di alto livello. Si offre: inserimento diretto in azienda.  Richiesta comprovata esperienza nella mansione. Richiesta altresì flessibilità oraria e precisione.

-Giovani periti da inserire nel comparto produttivo in qualità di addetti alle macchine computerizzate e cnc. Si offre un iniziale periodo in somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. Il candidato ideale è un neodiplomato Perito Chimico/Meccanico/Elettrotecnico che ha preferibilmente maturato una breve esperienza come Operaio in contesti produttivi. E' richiesta la disponibilità a lavorare su macchinari a ciclo continuo.

Per info: www.cercalavoro.humangest.it