Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze

14-07-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Firenze, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Ricerca:
-Per azienda settore metalmeccanico, 1 RESPONSABILE DI MAGAZZINO. Le mansioni di questa persona sono sinteticamente le seguenti: accettazione e controllo materiali; controllo particolari a disegno; gestione contabilità  magazzino e materiali; inventario; preparazione materiali a distinta per montaggio; imballaggio e spedizione parti ricambio; utilizzo carrello elettrico e carro ponte.
-1 WEB DEVELOPER / PROGRAMMATORE. Sono richieste: Buona Conoscenza di Bootstrap; Conoscenza approfondita di HTML5, CSS, JavScript, framework JavaScript (esempio jQuery, jQuery UI, jQuery Mobile); Conoscenza approfondita dello sviluppo web (corretta visualizzazione su diversi browser, creazione di siti responsive, creazione siti mobile)
;Conoscenza Wordpress e/o Sympfony, e/o Drupal
-per azienda di distribuzione prodotti per il trattamento di sicurezza di denaro, 1 TECNICO ASSISTENZA APPARECCHIATURE. La risorsa si occuperà  di assistenza e manutenzione delle apparecchiature c/o le varie aziende clienti con interventi di riparazione o manutenzione elettronica ed informatica. Installazione e collaudo di apparecchiature tecnologicamente avanzate per l'automazione bancaria e la GDO, gestione dell'attività  in remoto o on site.
Per informazioni: www.gigroup.it