Home > Webzine > I Corsi promossi dalla Scuola di Lingua Parola
venerdì 19 aprile 2024

I Corsi promossi dalla Scuola di Lingua Parola

04-08-2016
La Scuola di Lingua Parola tiene, da anni, i suoi corsi di lingue nel centro storico di Firenze, in Borgo Santa Croce.
Le attività formative promosse dall'ente sono rivolte a studenti di tutte le età e di ogni livello, per tutto l’anno, con una varietà nell’insegnamento offerto che spazia da lezioni di gruppo, a corsi individuali passando per  corsi via Skype pensati per tutti coloro che desiderano imparare una lingua direttamente da casa.

Potete scegliere tra 11 percorsi formativi:

Corso di giapponese consiste in 16 ore, si attiva con l’iscrizione di due studenti e si svolge per due volte alla settimana con una durata di una ora e trenta minuti.

Corso di russo
tenuto da una insegnante madrelingua, OLGA SERGEEVA, si rivolge a tutti coloro che sono interessati a studiare il russo per motivi di lavoro, di studio e/o di interesse personale. Le lezioni di russo si svolgono durante il pomeriggio fino alle 20.00.

Corso di tedesco sono tenuti da un insegnante madrelingua, con esperienza pluriennale nell’insegnamento del tedesco.

Corso di spagnolo
può anche fornire una preparazione specifica per il superamento dell’esame ufficiale di lingua spagnola, Diplomas de Español como Lengua Extranjera (D.E.L.E.) dell’Instituto Cervantes”.

Corso di portoghese
tenuto da Tatiana Ribeiro, laureata in Lettere e Lingue presso la Universidade Federal do Rio de Janeiro (UFRJ).

Corso di inglese
offre un'ottima professionalità ed una buona flessibilità oraria nell’insegnamento a prezzi convenienti per studenti di ogni livello: dal livello base fino al livello di lingua avanzato.

Corso di polacco
si rivolge a tutte quelle persone interessate ad imparare il polacco in Italia per motivi personali e/o di lavoro.

Corso di cinese
richiede un numero di ore d’insegnamento che consenta di creare le basi fonetiche e ritmiche e sia anche garanzia di qualità: 16 ore

Corso di francese
fornirà un significativo apporto dal punto di vista linguistico: conversazione, lingua orale, grammatica intermedia e vocabolario.
Corso di italiano sia mattutino che serale, si rivolge a studenti che vogliono studiare in maniera intensiva la lingua italiana ma anche per lo studente che voglia imparare velocemente ed efficacemente l'italiano con un corso personalizzato.

Date:
8 e 22 Agosto
5 e 19 Settembre
3 e 17 Ottobre
7 e 21 Novembre
5 Dicembre

I corsi sono a pagamento.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.scuola-parola.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: