Città di Firenze
Home > Webzine > Live Institute: corsi di lingua a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Live Institute: corsi di lingua a Firenze

18-07-2016
Live Institute, solida realtà di formazione linguistica accreditata dalla Regione Toscana, apre le iscrizioni per i corsi di lingua che partiranno ad Ottobre presso la sua sede in Viale Belfiore a Firenze. 

-Corsi di Inglese per adulti. L'obiettivo del corso è di sviluppare la comprensione e l'espressione pur fornendo in modo sintetico le principali strutture di base della lingua. Sarà sviluppata la lingua "di tutti i giorni" ricreando situazioni prese da spaccati quotidiani, utili per viaggiare, districarsi nelle piccole difficoltà quotidiane all'estero, oltre ad un ricco vocabolario che getterà le basi per un eventuale proseguimento della lingua in futuro.
I corsi avranno durata di n. 21 ore e si terranno nella giornata del martedì o giovedì con i seguenti orari: 17.00-18.30 / 18.30 - 20.00
Quando: dal 4 Ottobre 2016 al 7 di Febbraio 2017 per totale n. 21 ore di lezione
Dove: sede del corso c/o Liveinstitute di Firenze in viale Belfiore 58.
Quanto: costo Euro 60,00 che comprendono, test di livello, materiale didattico ( fascicolo ), attestato di frequenza.

-Corsi di spagnolo per adulti. L'obiettivo del corso è di sviluppare la comprensione e l'espressione pur fornendo in modo sintetico le principali strutture di base della lingua. Sarà sviluppata la lingua "di tutti i giorni" ricreando situazioni prese da spaccati quotidiani, utili per viaggiare, districarsi nelle piccole difficoltà quotidiane all'estero, oltre ad un ricco vocabolario che getterà le basi per un eventuale proseguimento della lingua in futuro.
I corsi avranno durata di n. 21 ore (n. 14 incontri di un'ora e mezzo) e si terranno nella giornata del lunedì o mercoledì con i seguenti orari: 17.00-18.30 / 18.30 - 20.00
Durata: 1° Modulo di n. 14 lezioni di un’ora e mezzo.
Quando: dal 4 Ottobre 2016 al 7 di Febbraio 2017
Dove: sede del corso c/o Liveinstitute di Firenze in viale Belfiore 58.
Quanto: costo Euro 60,00 che comprendono, test di livello, materiale didattico ( fascicolo ), attestato di frequenza.

I corsi saranno attivati solo al raggiungimento di minimo 13 studenti.

Per info e prenotazioni: sam@liveinstitute.it  ; www.liveinstitute.it