Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze

19-07-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Firenze, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Ricerca:

-per Azienda di lusso Senior Sales Assistant – Watches & Jewelry. La risorsa sarà inserita all`interno di boutique di brand luxury nel Reparto Watches & Jewelry e si occuperà dell’accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto.
In modo particolare la persona inserita si dedicherà alla vendita, alla gestione della clientela, contribuendo a sviluppare il pacchetto clienti del negozio e consolidare la relazione con i clienti già fidelizzati.
Il profilo ricercato è SENIOR. Necessaria esperienza pregressa di almeno 4 anni nella vendita assistita all’interno del settore e sulla categoria di prodotto, con conoscenza approfondita del mondo gioielleria.
Si richiede conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore luxury, orientamento alla vendita completano il profilo.

-1 Sales Assistant Con Lingua Cinese - Boutique Moda/Accessori Lusso. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique per brand luxury di altissimo livello specializzato in moda, pelletteria e accessori; si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, consulenza alla clientela, riassortimenti e riordino.
Gestirà la clientela italiana e internazionale offrendo una consulenza sul prodotto e il brand di riferimento.
E' molto gradita precedente esperienza nel ruolo, in attività di assistenza alla vendita, e conoscenza e passione per il mondo della moda e del lusso.

- Senior Sales Assistant – Specialist Menswear.
La risorsa sarà inserita all`interno di boutique di brand luxury nel Reparto Uomo e si occuperà dell’accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto Uomo.
In modo particolare la persona inserita si dedicherà alla vendita, alla gestione della clientela, contribuendo a sviluppare il pacchetto clienti del negozio e consolidare la relazione con i clienti già fidelizzati.
Il profilo ricercato è SENIOR. Necessaria esperienza pregressa di almeno 4 anni nella vendita assistita all’interno del settore e sul RTW Uomo.

Per informazioni: www.gigroup.it


Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp