Home > Webzine > Live Institute: corsi di lingua araba e cinese a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Live Institute: corsi di lingua araba e cinese a Firenze

31-08-2016
Live Institute, solida realtà di formazione linguistica accreditata dalla Regione Toscana, apre le iscrizioni per i corsi di lingua che partiranno ad Ottobre presso la sua sede in Viale Belfiore a Firenze.

-Corsi di arabo per principianti. L'obiettivo del corso è di sviluppare la comprensione e l'espressione pur fornendo in modo sintetico le principali strutture di base della lingua. Sarà sviluppata la lingua "di tutti i giorni" ricreando situazioni prese da spaccati quotidiani, utili per viaggiare, districarsi nelle piccole difficoltà quotidiane all'estero, oltre ad un ricco vocabolario che getterà le basi per un eventuale proseguimento della lingua in futuro.
I corsi avranno durata di n. 30 ore (n. 20 incontri di un'ora e mezzo) e si terranno nella giornata del martedì o giovedì con i seguenti orari: 17.00-18.30 / 18.30 - 20.00

- Corso di cinese per adulti. L'obiettivo del corso è di sviluppare la comprensione e l'espressione pur fornendo in modo sintetico le principali strutture di base della lingua. Sarà sviluppata la lingua "di tutti i giorni" ricreando situazioni prese da spaccati quotidiani, utili per viaggiare, districarsi nelle piccole difficoltà quotidiane all'estero, oltre ad un ricco vocabolario che getterà le basi per un eventuale proseguimento della lingua in futuro. I corsi avranno durata di n. 30 ore (n. 20 incontri di un'ora e mezzo) e si terranno nella giornata del lunedì o mercoledì con i seguenti orari: 17.00-18.30 / 18.30 - 20.00.

La durata per entrambe le tipologie è di 20 lezioni di un'ora e mezzo e si svolgeranno presso la sede del Liveinstitute di Firenze in viale Belfiore 58. I corsi si terranno dal 4 Ottobre 2016 al 13 di Dicembre 2016 e dal 10 di Gennaio 2017 al 14 Marzo 2017 per totale n. 30 ore di lezione di gruppo.
Il costo è di 80,00 euro e comprende il materiale didattico ( fascicolo ) e l'attestato di frequenza.

Per info e prenotazioni: sam@liveinstitute.it  ; www.liveinstitute.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: