Home > Webzine > Prestigioso ristorante di Firenze cerca personale
venerdì 26 aprile 2024

Prestigioso ristorante di Firenze cerca personale

22-07-2016
Hai esperienza nel settore turistico oppure stai muovendo i primi passi in questo mondo? Consulta le offerte dedicate pubblicate su Job in Tourism ( www.jobintourism.it  ). Ristorante di prestigioso Hotel quattro stelle a Firenze cerca le figure di seguito indicate:

Responsabile di Sala
Requisiti richiesti: lingua straniera, attitudine all'accoglienza, esperienza operativa in banchettistica, conoscenza della normativa HACCP.

Cameriere

L'Hotel non mette a disposizione alloggio, pertanto saranno presi in considerazione i curricula inviati da persone con domicilio nelle province di Firenze, Prato, Pistoia.

Inviare candidature corredate da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs 196/2003, specificando in oggetto la posizione per cui si candida all'indirizzo: ristorante.hotel@virgilio.it

Per informazioni: www.jobintourism.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: