Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

25-07-2016
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group di Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Scopri con noi i profili richiesti. Ricerca:

- un addetto al cablaggio quadri elettrici, disponibile immediatamente. E' richiesta esperienza nella mansione, oltre a completa autonomia nella lettura di disegni elettrici. Sede di lavoro: immediate vicinanze di
Firenze.

- un addetto al montaggio meccanico con esperienza anche breve nel ruolo. Si richiede capacità di lettura disegno
meccanico e diploma tecnico. Luogo di lavoro: Signa (FI).

- un/a impiegato/a per ufficio commerciale. E' richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente nel settore edilizia. Missione finalizzata all'inserimento. Luogo di lavoro: Firenze nord.

- per azienda agricola, un trattorista con esperienza pregressa nella mansione, patentino del trattore, disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: San Casciano Val di Pesa (FI).

- un responsabile di magazzino con esperienza su gestione materiali e contabilità di magazzino; competenze tecniche per il controllo di particolari a disegno; utilizzo carrello elettrico; utilizzo carro ponte. Missione finalizzata all'inserimento.
Luogo di lavoro: Firenze nord.

Per info: www.adhr.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: