Home > Webzine > Openjob: le nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Openjob: le nuove offerte di lavoro a Firenze

25-07-2016
Ecco gli ultimi annunci di lavoro pubblicati dall'agenzia Openjob con sede a Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro?
Scopri con noi le ultime offerte. Ricerca:

- per importante azienda di moda di Firenze addetto/a la montaggio e/o confezionamento di accessori moda. Indispensabile appratenenza a categorie protette. Preferibile età di apprendistato.

- per azienda del settore degli accessori moda saldatore minuterie. Richiesta esperienza nella saldatura di accessori metallici per la moda in ottone. Missione finalizzata ad un inserimento.

- per azienda di firenze nord addetto/a all' officina. Richiesta esperienza nell' utilizzo dei principali strumenti di officina:tornio, fresa, trapani a colonna, non indispensabile conoscenza delle macchine Cnc. Richiesta disponibilità  immediata.

- per studio professionale di Firenze addetta/o paghe e contributi. Richiesta pluriennale esperienza nella elaborazione paghe e contributi. Indispensabile ottima conoscenza del programma Team Sistem.

- per importante azienda di accessori moda di Firenze designer/operatore macchine. Richiesta laurea in disegno industriale e/o diploma tecnico. Richiesta ottima conscenza del programma Rhinoceros.

- per azienda metalmeccanica impiegata/o addetta/o all' amministrazione del personale. La risorsa si dovrà  occupare di: inserimento presenze, giustificativi gestione assenze del personale. Orario di lavoro part time 2/3 h al giorno.

Per info: www.openjobmetis.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: