Home > Webzine > Calvelli Rsp apre le selezioni a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Calvelli Rsp apre le selezioni a Firenze

25-07-2016
L'agenzia di ricerca e selezione del personale Calvelli Rsp, con sede in viale Gramsci a Firenze, ha aperto le selezioni per due posizioni sul territorio. Nel particolare ricerca:

- un programmatore, per azienda di Firenze Certosa. La risorsa si occuperà della realizzazione di FIRMWARE su controllori industriali e sistemi con LINUX embedded
Il candidato verrà inserito all'interno del gruppo firmware guidato dal Responsabile Progettazione Schede ed i suoi compiti saranno:
- implementazione e debug di applicazioni ed interfacce utente
- definizione delle specifiche dell'applicazione, stesura della documentazione dei progetti;
- manutenzione e modifiche su progetti già in produzione.
- Dare supporto al Responsabile progettazione schede nel selezionare, motivare e proporre le soluzioni SW ottimali in funzione delle mutevoli esigenze di mercato
Profilo richiesto:
- laurea in Ingegneria  Informatica;
- 1/3 anni di esperienza oppure neolaureato con buon cv scolastico e stage

-un impiegato da inserire nell’Ufficio Stile, per lo sviluppo del prodotto made in Italy. La figura ideale è un profilo giovane, max 40 anni,  che deve aver maturato una pluriennale esperienza nel mondo "luxury"; dinamico, propositivo, "moderno", disponibile a  muoversi per contattare i fornitori e per la ricerca.
Sono richieste anche competenze grafiche e anche  buone capacità di disegno creativo

Inviare cv a info.fi@calvellirsp.it
Per info: www.calvellirsp.com

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: