Home > Webzine > Le offerte di lavoro di Adecco Firenze
martedì 23 aprile 2024

Le offerte di lavoro di Adecco Firenze

26-07-2016
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali.

Seleziona:

- falegname imballatore. Requisiti indispensabili: esperienza pluriennale di falegnameria per imballaggio (creazioni di casse in legno per imballare il materiale)
Requisiti preferenziali: Patentino per il muletto in corso di validità; Domicilio su Firenze o limitrofi; auto propria

- tecnico installatore di cristalli per autovetture. Requisiti obbligatori: Pregressa esperienza nella mansione; Autonomia nella mansione. È richiesta disponibilità immediata.

- stagista reclutamento e selezione per aziende del settore sanitario e farmaceutico.
Principali mansioni in affiancamento al tutor:
- attività di delivery, presa d'ordine, processo di ricerca e selezione: inserimento annunci, screening curricula, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list, inserimento
- sviluppo di canali di attraction e azioni di networking con associazioni di categoria, community, università e aziende
- attività di progettazione ed erogazione di processi di valutazione tramite assessment individuali e di gruppo
Requisiti richiesti:
· Laurea Magistrale in discipline economico e/o umanistiche
· Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto
· Spiccate abilità e interesse per l'informatica e dimestichezza nell'utilizzo di Excel, Power Point.

Per informazioni: www.adecco.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: