Home > Webzine > Temporary Spa: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Temporary Spa: le nuove offerte di lavoro a Firenze

26-07-2016
Ecco gli ultimi annunci di lavoro pubblicati dall'agenzia per il lavoro Temporary con sede a Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri con noi le ultime offerte.

- Seleziona elettricista civile e industriale.
La risorsa, inserita all'interno di una società che ci occupa di impianti elettrici e di climatizzazione,
si occuperà di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Si richiede esperienza pregressa nella mansione.
Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

- Cerca 5 addetti alle vendite settore lusso per negozio di prossima apertura. Le risorse ideli hanno attitudine alla vendita e forte interesse per le tendenze della moda. Le risorse si dovranno occupare di accogliere il cliente e di aiutarlo nella vendita.
Si richiede:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità part time dal lunedì alla domenica;
- standing adeguato.
Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

-Cerca addetto alla gestione dei siti internet. La risorsa si dovrà occupare di programmare e aggiornare i 2 siti internet aziendali, aggiornare le offerte presenti, occuparsi della gestione quotidiana degli stessi.
Si richiede:
- Diploma in informatica, o formazione equivalente;
- esperienza documentata come programmatore e gestore di siti;
Luogo di lavoro: Empoli (FI)
Orario: part time, 4 ore giornaliere

-Cerca tecnico informatico junior. La risorsa si dovrà occupare di assistenza hardware e software ai dipendenti aziendali ed ai clienti esterni, assistenza tecnica su pc per Windows, configurazione stampanti e varie.
Si richiede:
- Diploma di informatica o formazione equivalente; esperienza, anche breve, di Help Desk; ottima conoscenza del sistema operativo Windows.
Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).
Orario: 8 ore giornaliere

-Seleziona addetto alle pulizie per negozio. La risorsa, si occuperà, in totale autonomia, di provvedere alle pulizie e al riordino del negozio. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata per il mese di agosto.
Luogo di lavoro: FIRENZE (FI)
Orario: lunedì e sabato 8.30/10.30; dal martedi al venerdì dalle 8.30 alle 9.30.

Per candidarsi, occorre registrarsi su www.temporary.it  e inviare il proprio cv a firenze@temporary.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: