Home > Webzine > Ali spa: nuove offerte di lavoro
sabato 27 aprile 2024

Ali spa: nuove offerte di lavoro

26-07-2016
Ali Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Firenze Baracca, ha aperto le selezioni per alcuni profili professionali. Sei alla ricerca di un lavoro? scoprile con noi!

- Cerca Addetto al banco pelletteria. La risorsa si occuperà di attività al banco per il montaggio borse. E' richiesta esperienza nel settore e ottima manualità.
Zona di lavoro: Firenze Nord

-Ricerca Addetto alla vibratura per importante azienda cliente settore minuteriemetalliche. Il candidato deve aver maturato esperienza nel settore. zona di Lavoro: Scandicci

- Cerca addetti controllo qualità minuterie metalliche. Il candidato ideale deve aver maturato precedente
esperienza nella mansione. Disponibilità immediata.
Zona: Firenze Nord

-Seleziona addetto gestione non conformità abbigliamento per importante azienda cliente settore moda lusso. La risorsa dovrà occuparsidella gestione problematiche non conformi, utilizzo di AS400 con cambiamenti sul database per "made in" e composizioni, gestione difettosi, segnalazione dei materiali che richiedono CITES e DG1, richieste e gestione con i reparti di competenza per urgenze per articoli diversi da foto. Si richiede anche breve esperienza nella mansione nel settore tessile/abbigliamento ed una buona conoscenza del PC o AS400.
Zona di Lavoro: Firenze Nord

Per maggiori informazioni: www.alimissionelavoro.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: