Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze

27-07-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Firenze, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Ricerca:

- Neolaureati/e in informatica o in matematica per Programmazione Java. I candidati/e saranno inseriti all’interno di Team e si occuperanno di sviluppo e programmazione in ambito Java per clienti specializzati nel settore Fashion & Luxury, Food e Farmaceutico.
Requisiti:
• Laurea triennale/specialistica in Informatica
• Interesse per la programmazione e sviluppo
• Completa il profilo una buona capacità di team working, gestione dello stress e flessibilità

- Addetto all'assistenza tecnica. La risorsa sarà inserita nell'organico di una grande azienda di rifornimento e assistenza di apparecchiature elettromedicali e dovrà occuparsi di assistenza tecnica. Si richiede qualifica di perito elettrotecnico o meccanico con una buona conoscenza della lingua inglese e una forte attitudine a lavori di tipo manuale. Flessibilità, affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere sul territorio toscano. Richiesta disponibilità immediata e full time.

- Impiegato/a hr generalist. La risorsa sarà inserita all'interno Azienda Moda di livello internazionale.
Lavorerà nell’area Risorse Umane e seguendo in autonomia le attività legate a tale servizio per la sede fiorentina. Requisiti: Laurea in discipline economiche o di legge; Esperienza di almeno cinque anni in ruoli HR generalist per aziende di respiro internazionale; Ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e dei maggiori strumenti informatici.

Info: www.gigroup.it


Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp