Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-07-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:

- Per importante azienda del settore ecologico, una risorsa da inserire nell'area business intelligence. Il/la candidato/a ideale ha conseguito la Laurea in Scienze Statistiche o Informatica. Si occuperà di gestione reportistica, supporto all'ufficio direzione e customer care. Richiesta buona conoscenza di Oracle e Sql.

- un addetto carpenteria metallica. Il candidato ideale è un addetto alla carpenteria metallica preferibilmente con esperienza su macchine a controllo numerico su lamiera. Si richiede anche un'esperienza pregressa in piccole saldature di carpenteria. Luogo di lavoro: Prato.

- elettricisti industriali da inseirire in team per vari cantieri su territorio della provincia pratese. Il profilo ideale è una persona con una pluirennale esperienza nella mansione, con particolare riferimento al settore industriale. Richiesta disponibilità completa per il mese di Agosto. Richieste ottime doti di lavoro in team e attitudine a lavoro per obiettivi su progetto.

Info: www.manpower.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: