Home > Webzine > Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze

27-07-2016
L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, ricerca nuove figure lavorative. Scopri con noi gli annunci pubblicati sul suo sito.

-Per prossima apertura negozio calzature cerca Addetti Vendita.
E’ richiesta anche minima esperienza nella mansione,buona conoscenza della lingua inglese; preferibilmente età di apprendistato. Orario di lavoro full time, disponibilità a lavorare nei fine settimana.

-Per maglificio in zona Scandicci ricerca stiratrice maglieria. E’ richiesta minima esperienza nella stiratura di capi di maglieria. Si offre contratto tramite agenzia con prospettiva di assunzione diretta in azienda.

-Impiegato commerciale. La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti dall’inizio della commessa fino alla chiusura dell’ordine. I requisiti richiesti sono:
- esperienza minima di base nel ruolo preferibilmente in appalti parastatali ed impiantistica
- gestione delle commesse a lungo termine
- ottima padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata
- ottimo utilizzo del pacchetto office.
Completano il profilo: forte resistenza allo stress, spiccate doti di problem solving.

Per informazioni: www.risorse.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: