Home > Webzine > Tirocinio retribuito per un giovane al Comune di Marradi
venerdì 29 marzo 2024

Tirocinio retribuito per un giovane al Comune di Marradi

27-07-2016
Un tirocinio retribuito per un giovane. Lo mette a disposizione il Comune di Marradi che ha pubblicato un avviso pubblico rivolto a giovani di età compresa tra 18 e 32 anni (non compiuti), disoccupati o inoccupati iscritti ai Centri per l’Impiego. Tra i requisiti per poter partecipare, oltre a non aver già svolto un tirocinio analogo o incarichi o precedenti lavori per il Comune, occorre la laurea in Economia e Commercio oppure Scienze Politiche o Giurisprudenza nonché la conoscenza dei programmi informatici di base. Il tirocinio retribuito infatti riguarderà la ricerca e lo studio di bandi europei e la gestione di banche dati degli uffici finanziari e si svolgerà per 5 giorni e 30 ore settimanali, con inizio da settembre per una durata di 6 mesi (con possibilità di rinnovo). E’ previsto un rimborso mensile di 600 euro.

Per partecipare c’è tempo fino al 5 agosto
. La domanda, comprensiva di curriculum e fotocopia di un documento d’identità, va presentata al responsabile del Servizio Affari Generali sul fac simile che è disponibile e scaricabile dal sito www.comune.marradi.fi.it insieme all’avviso integrale.
Per info: 055 8045005, 055 8045226.