Home > Webzine > Firenze: le nuove offerte di lavoro di Life In
mercoledì 24 aprile 2024

Firenze: le nuove offerte di lavoro di Life In

28-07-2016
L'agenzia per il lavoro Life In, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

- Addetto/a contact center con ottima conoscenza della seguenti lingue tedesco, inglese e francese La risorsa si occuperà dell’inserimento dati , della segreteria e dei contatti telefonici con clienti esteri. Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi.

- Impiegato/a amministrativo /commerciale che abbia maturato esperienza in mansione analoga. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane e dinamico e si occuperà di: emissione fatture, registrazione fatture, home banking, liquidazione iva e back office commerciale seguendo le operazione di spedizione e consegna merce . Si richiedono: diploma di ragioneria, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza dei principali programmi informatici. Contratto: tempo determinato finalità assunzione Orario: full time Luogo di lavoro: Calenzano

- un/una Responsabile di Qualità con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa riporterà direttamente alla direzione aziendale e si occuperà di: · Coordinare gli operatori addetti al controllo qualità; · Monitorare quotidianamente e in autonomia i flussi di articoli in ingresso e in uscita; · Collaborare con le altre aree aziendali nella gestione dei rapporti con i fornitori relativi alla produzione; · Implementare, gestire e amministrare i processi e le procedure del sistema Qualità. · Gestire sia in maniera autonoma che in maniera collaborativa con le diverse aree aziendali le varie fasi di sviluppo e avanzamento di nuovi progetti. · Gestire i rapporti con l’area Quality Assurance dei principali clienti (in prevalenza esteri). Si richiedono laurea in ingegneria , esperienza pregressa nel settore di almeno 5/6 anni, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte, capacità di lettura del disegno tecnico.

Per info: www.lifein.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: