Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-09-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
- Per azienda operante nel settore Fashion&Luxury, un/a Addetto/a ai Servizi Generali. La risorsa si occuperà della gestione del parco auto e della gestione contrattuale dei nuovi mezzi, della manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile e della telefonia mobile. Il candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità ad indirizzo scientifico o cultura equipollente. Si richiedere pregressa esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende modernamente strutturate. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel. Si richiede ottime capacità di lavoro in team ed orientamento all'obiettivo. Previsto inserimento iniziale a termine. Luogo di lavoro: Firenze 
- Un/a Quality Control Specialist. La risorsa si occuperà di effettuare i test analitici richiesti del ricevimento dei campioni da sottoporre ad analisi dell'inserimento dei risultati in accordo ai sistemi aziendali della verifica e mantenimento degli strumenti di laboratori di mantenere i livelli standard di igiene richiesti di mantenere aggiornati i documenti di laboratorio. Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Laurea in Chimica, CTF o Biotecnologie o cultura equipollente. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle procedure di analisi di laboratorio test Elisa , IEP , OP , SBA , ecc ed un eventuale background in ambito immunologico sarà considerato un plus.

Info: www.manpower.it

Puoi trovare altre offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp