Città di Firenze
Home > Webzine > Obiettivo Lavoro: nuove offerte a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Obiettivo Lavoro: nuove offerte a Firenze

02-09-2016
Obiettivo Lavoro, agenzia per il lavoro di Firenze, apre le selezioni per nuovi profili. Sei alla ricerca del tuo primo impiego oppure vuoi dare una svolta alla tua carriera? Scoprile con noi!
L'agenzia ricerca:
- Operatore Socio Sanitario. La figura professionale sarà inserito in un contesto familiare e si occuperà di: - assistere un anziano non autosufficiente affetto da una patologia degenerativa. L'assistenza nelle attività quotidiane e di igiene personale; - curare la pulizia e l'igiene ambientale; - aiutare i pazienti durante l'assunzione dei pasti.
- Operatore call center. Si richiede esperienza pluriennale in assistenza clienti in bound e un’ottima capacità di utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto office e preferibile di SAP.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroga.
- Coordinatore di laboratorio chimico. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Industriale/ Laurea in Scienze e tecnologie delle industrie chimiche o affini - Buona conoscenza dei principi della chimica analitica strumentale e applicata, organica e inorganica, ecc. Buona capacità di utilizzare strumenti necessari per l'esecuzione delle analisi adeguate alle sostanze e componenti chimiche. Buona capacità di redigere report tecnici.  - Buona predisposizione al lavoro in team e in particolare buone capacità di gestione e coordinamento di gruppi di lavoro Requisito indispensabile: competenza ed esperienza nel settore della gestione e trattamento dei rifiuti.
Per informazioni: www.obiettivolavoro.it