Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
sabato 20 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

05-09-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte.
- ricerca un tecnico elettronico/ programmatore pcl siemens. Si richiede: Esperienza nel ruolo di almeno 5-6 anni; ottima conoscenza linguaggio Siemens; affidabilità ed organizzazione ed una forte predisposizione al problem solving; disponibilità a trasferte.
- cerca un programmatore/ sviluppatore sotware con Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica/Elettronica.
Requisiti richiesti: Indispensabili competenze tecniche nel linguaggio C# e .net; esperienza come sviluppatore software di almeno 1-2 anni; ottime capacità nella programmazione e nello sviluppo software; ottima conoscenza della lingua inglese.
Per info: www.larisorsaumana.it

Puoi trovare altre offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze: